Corsica sconosciuta

Foto di Myrabella | Wikimedia Commons

Nonostante sia un luogo frequentato da milioni di visitatori ogni anno, nonostante sia una delle mete più visitate in estate da diversi decenni, la Corsica rimane un'isola da scoprire. Ci capita spesso, infatti,  di scoprire che la maggior parte delle persone conosce l'isola per le sue spiagge, il suo mare, per quanto offre insomma lungo le sue coste, ma ignora completamente l'esistenza di altre zone, assolutamente affascinanti, ma lontanissime in alcuni casi dagli stereotipi più comuni.

12 luoghi da non perdere in Corsica

La Corsica è un'isola meravigliosa, ricca di posti da vedere e di scorci unici ad ogni angolo. Un'isola in cui vale la pena 'perdersi', scoprendo il proprio angolo preferito, la propria spiaggia ideale. Tuttavia ci siamo divertiti ad immaginare una specie di top 12: le 12 località da non perdere in Corsica.

5 motivi per andare in Corsica in vacanza

Vacanze in Corsica

Ci sono realmente moltissimi motivi per progettare una vacanza in Corsica: l'isola è realmente una meraviglia, un mix composto di storia, cultura, tradizioni, natura incontaminata e mare cristallino. In questo articolo abbiamo (limitandoci con molta fatica!) elencato i 5 principali motivi per cui vale la pena andare in Corsica in vacanza.

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando sul tasto 'OK' si accetta l'utilizzo dei cookie.