Assicurazione Allianz Global Assistance

Cambiaso Tour Operator, in collaborazione con Allianz Global Assistance ( ex Mondial Assistance )  compagnia specializzata in coperture assicurative per il settore turistico, ha concordato per tutti i Partecipanti ai propri viaggi una specifica polizza di assicurazione. La polizza è depositata presso la sede di Cambiaso Tour Operator.
Le garanzie considerate sono "Interassistance 24 ore su 24" e "Bagaglio" e le relative condizioni sono contenute integralmente nel Certificato Assicurativo, che verrà consegnato unitamente agli altri documenti di viaggio prima della partenza. INTERASSISTANCE 24 H SU 24 (sintesi della garanzia)

 

  • Centrale Operativa, in funzione 24 ore su 24
  • consulenza medica
  • rientro sanitario dell'Assicurato
  • rientro di un familiare o di un compagno di viaggio assicurati
  • spese di viaggio di un familiare, in caso di ricovero ospedaliero dell'Assicurato superiore a 7 giorni
  • rientro dei figli minori (15 anni)
  • rimborso spese di cura, con un massimale
    fino a €258,23 per i viaggi in Italia
    fino a € 2.582,28 per i viaggi all'estero
    (con la deduzione della franchigia pari a € 25,82)
  • spese supplementari di soggiorno
  • rientro al domicilio dell'Assicurato convalescente
  • rientro anticipato dell'Assicurato a causa di lutto in famiglia, fino alla concorrenza di € 774,69
  • invio di medicinali urgenti
  • invio di messaggi urgenti
  • rimborso spese telefoniche, fino a € 103,29 (solo estero)
  • interprete a disposizione
  • anticipo cauzione all'estero fino a € 2.582,28
  • anticipo denaro fino a € 2.582,28
  • rientro della salma

BAGAGLIO (sintesi della garanzia)

  • fino a € 258,23 per i viaggi in Italia (a primo rischio assoluto)
  • fino a € 413,17 per i viaggi all'estero (a primo rischio assoluto)

La copertura è operante per i danni derivanti da furto, scippo, rapina, incendio e mancata riconsegna da parte del vettore aereo del bagaglio personale comprese, nel capitale assicurato, le spese di prima necessità a seguito di ritardata consegna del bagaglio, fino a € 103,29.

Per tutte le informazioni relative ad eventuali sinistri vi invitiamo a consultare il sito web
www.ilmiosinistro.it

Per richieste di rimborsi inviare comunicazioni e documentazione, esclusivamente a mezzo posta, a:
MONDIAL ASSISTANCE ITALIA S.p.A.
Servizio Liquidazione Danni
Via Ampère, 30 - 20131 Milano

  • Per una più tempestiva e sicura liquidazione del sinistro, si rende indispensabile la precisa indicazione delle coordinate bancarie dell'Assicurato al fine di poter predisporre il pagamento del risarcimento mediante bonifico.
  • Seguire attentamente le istruzioni riportate sul Certificato di Assicurazione è fondamentale per una corretta e rapida liquidazione del danno.

Per ogni richiesta di Assistenza contattare la Centrale Operativa al numero telefonico
evidenziato sul Certificato di Assicurazione.

Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/6/2003 (c.d. Privacy) informiamo che i dati personali degli Assicurati verranno trattati esclusivamente per le finalità di questo specifico rapporto assicurativo. Titolare del trattamento è Mondial Assistance Italia S.p.A.

Ai sensi dell'art. 123 del D. Lgs. 17/03/1995, n. 175 ed in conformità con quanto disposto dalla circolare Isvap n. 303 del 02/06/1997, Vi informiamo che eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:
Mondial Assistance Italia S.p.A. - Servizio Qualità
Via Ampère, 30 - 20131 Milano (Italia) Fax +39 02 26 624 008 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando sul tasto 'OK' si accetta l'utilizzo dei cookie.